VueScan Professional 9.7.59 Crack con la patch 2021 più recente

VueScan Professional 7.9.59 Crack è un programma informatico utilizzato principalmente per la scansione di immagini, inclusi i negativi. Supporta l'OCR per i documenti di testo. Download gratuito di VueScan senza scansione della filigrana fino all'acquisto della licenza. L'interfaccia ha anche due modalità di visualizzazione: semplice per l'utente medio e avanzata, che vuole vedere tutte le opzioni del programma. Questo è un programma utile per tutti gli utenti di computer. Inoltre, VueScan Keygen funziona con quasi 6000 scanner di immagini, esclusi gli scanner professionali, come gli scanner a tamburo, su molti sistemi operativi per computer. Scopri di più su ZahraPC.

È anche una potente applicazione di scansione che consente di ottenere immagini di alta qualità utilizzando uno scanner o una pellicola. Se non sei soddisfatto del software del fornitore dello scanner o desideri svilupparlo con nuove funzioni, dovresti provare questo software.

VueScan Pro 9 Il numero di serie fornisce la funzionalità di base del software dello scanner che consente di modificare i parametri di scansione come trasparenza, risoluzione e file di output. Inoltre, personalizza le opzioni e salvale in un file che può essere caricato rapidamente per determinati tipi di media. Questo software ha un'interfaccia facile da usare. Anche un nuovo arrivato può padroneggiarlo facilmente con pochi giorni di pratica. Risparmia tempo e denaro.

È inoltre possibile visualizzare in anteprima l'originale e ritagliare una parte principale prima di acquisire l'immagine. È possibile utilizzare uno dei preset del programma (i modelli più popolari, come 3 x 5 pollici o 6 x 9 cm). È possibile selezionare Ritaglio multiplo per dividere l'immagine in più parti per immagini più grandi. Utilizzare l'applicazione per regolare i colori dell'immagine prima della scansione. VueScan Pro 9 Patch offre un'opzione per modificare il bilanciamento del colore dell'immagine in base alla fonte di luce o all'ambiente dell'immagine. È possibile selezionare uno dei preset (fluorescente, incandescenza o naturale) o modificare manualmente la luminosità di ciascun colore (RGB).

They posted on the same topic

Trackback URL : https://zahrapc.bravejournal.net/trackback/6391710

This post's comments feed